Cartomanzia a basso costo da cellulare con carta di credito

Grazie alla ricarica cartomanzia con carta di credito, Postepay o Paypal, accedi alla cartomanzia a basso costo da cellulare. Difatti, parlerai con le nostre cartomanti a solo € 0,4 al minuto senza scatto alla risposta anche dal telefonino. Pertanto, dimentica le chiamate cadute per mancanza di credito e conversa con le migliori veggenti a bassissimo costo!

Cartomanzia con carta di credito compilando il modulo in basso

Segui attentamente le istruzioni seguenti per la ricarica. In questo modo parlerai immediatamente con le nostre veggenti al telefono.

All’interno del modulo sottostante, seleziona il quantitativo di minuti che vuoi ricaricare;

Scrivi due volte il numero di telefono da cui chiamerai per il servizio;

Schiaccia il pulsante verde “RICARICA”;

Nella nuova finestra che si aprirà, compila i campi opportuni con i dati della tua carta o di Paypal;

• Una volta terminata la transazione, telefona al numero  06.99.79.20.66  per parlare con le nostre esperte;

Goditi la miglior lettura dei tarocchi al telefono di tutta Italia!

Se il primo tentativo di ricarica con Paypal non andasse a buon fine, sarà necessario attendere 15 minuti e riprovare. Per qualsivoglia dubbio od anche per assistenza alla procedura di ricarica, chiama gratuitamente il numero 0825.16.87.400. Il servizio cortesia è pronto a supportarti tutti i giorni dalle 10 alle 24.

Fai un passo avanti rispetto agli 899. L’epoca dei consulti che finivano improvvisamente per mancanza di credito è terminata. Questa comoda modalità di ricarica infatti ti permette di parlare con le nostre sensitive al telefono tutto il tempo che desideri, senza interruzioni. Non preoccuparti se non hai il telefono fisso poiché questo è un servizio di cartomanzia a basso costo da cellulare. Così potrai accedere alla lettura dei tarocchi a € 0,4 al minuto senza scatto alla risposta anche dal tuo telefonino. Lasciati aiutare a risolvere i tuoi dubbi in amore, lavoro e denaro dalle nostre cartomanti esperte. Chiamaci adesso!



Condividi questa pagina!